MiniBasket: ultime di campionato per gli Aquilotti

Nella settima appena trascorsa gli Aquilotti della Cestistica hanno giocato tre partite. Il bilancio è stato di due sconfitte e una vittoria.
Lunedì, per il campionato di Ferrara, la Cestistica ha affrontato Gallo e, con una prestazione di carattere, ha portato a casa la vittoria col punteggio di 13-11.
Giovedì, per il torneo di Forlì-Ravenna, il gruppo 2011 ha affrontato la Junior Cà Ossi Forlì di coach Rombaldoni. Al termine di una gara molto combattuta, i ragazzi di coach Zanetti, bravi in molti frangenti del match, sono usciti sconfitti col punteggio di 13-11.
Venerdì, infine, si è giocata a Gallo la rivincita della partita di lunedì. Con una prestazione opaca, questa volta Argenta ha dovuto incassare la sconfitta col punteggio di 14-10.

Con queste ultime partite si sono conclusi tutti i campionati a cui i nostri ragazzi hanno partecipato e il bilancio della stagione può essere considerato molto positivo, dopo le pesanti sospensioni degli anni passati. La stagione, però, non è ancora finita. Mancano diversi tornei, il primo dei quali vedrà i ragazzi sia del 2011 che del 2012 impegnati il prossimo weekend a Sestola.