Società: Comunicato Ufficiale

Comunicato Ufficiale del Consiglio Direttivo

– Quote Basket
Come sapete, la quota annuale che avevamo deciso per la stagione 2019/2020 è pari a 390 € (dagli Aquilotti 2009 fino all’Under 18). Una cifra che, per agevolarvi, abbiamo dilazionato in tre rate, l’ultima della quali era da saldare entro il mese di febbraio. Si tratta di una quota che non copre le spese effettive che la nostra associazione affronta per ogni ragazzo.
Considerata la situazione critica che si sta delineando, il consiglio direttivo ha deciso di sospendere il pagamento delle quote per questa stagione. Per risolvere l’iniquità che si è venuta a creare, cioè il pagamento della terza rata solo da parte di alcune famiglie e di altre no, sarà definita una differente individuazione della quota annuale 2020/2021. Abbiamo previsto, quindi, una riduzione della quota per coloro che hanno versato la rata intera e nei tempi previsti per l’anno sportivo 2019/2020 e una maggiorazione per quelle famiglie che non hanno versato la quota annuale.


– Quote MiniBasket
Il discorso è diverso per quanto riguarda il settore MiniBasket, dove l’attività viene considerata a bimestri. Le famiglie che hanno già pagato i mesi di aprile e maggio saranno completamente rimborsate con la prima rata della prossima stagione sportiva. L’ultima rata, quindi, da saldare è quella relativa al bimestre febbraio/marzo.

A.S.D. Cestistica Argenta