U14L: primo posto a Castelmaggiore

Chiusura della stagione con un bel primo posto nel torneo di Castelmaggiore per i nostri Under 14 élite.

Nel quadrangolare organizzato dai padroni di casa del Progresso Happy Basket, presenti anche Cestistica, Grifo Imola e Pall. Castel San Pietro.

Nella prima gara del mattino contro Castello, in campo la squadra di coach Magri si presenta subito determinata con un avvio deciso sia in attacco che in difesa. Argenta attacca senza sosta e chiude con una netta vittoria 89-31, accedendo alla finalissima.

Contro Grifo, che aveva superato il Progresso, il copione non cambia, nonostante la partita più fisica. È un altro primo quarto alla massima intensità a decidere il divario tra le squadre. Nel resto del match, Argenta controlla in sicurezza, grazie all’ottima difesa ed alla precisione nel tiro da fuori. Finale: 64-34.

Cestistica Argenta 89 – Pall. Castel San Pietro 31

Cestistica: Malagolini 18, Geminiani 17, Rocchi 12, Lazzarini 10, Cevenini 10, Bovo 8, Ferrioli 5, Maietti 5, Di Mauro 2, Marangoni 2. All.: Magri.

Cestistica Argenta 64 – Grifo Imola 34

Cestistica: Geminiani 15, Malagolini 9, Cevenini 8, Ferrioli 7, Marangoni 7, Rocchi 7, Lazzarini 5, Bovo 4, Maietti 2, Di Mauro. All.: Magri.