
U14R: nulla da fare a Molinella
Turno proibitivo per i nostri Under 14 Regionali, impegnati in trasferta sul campo della Pallacanestro Molinella, prima in classifica ed imbattuta nel girone.
Ancora alle prese con numerosi infortuni, Pasetti convoca tre 2012 a supportare il gruppo. L’inizio gara è incoraggiante. La Cestistica dimostra di essere viva in campo e parte in vantaggio nelle prime battute di gioco. La reazione dei padroni di casa è, però, immediata. Molinella butta sul campo la grande differenza fisica e si porta in vantaggio per 20-8. Argenta è comunque reattiva e cerca di rimanere in partita. Giaimo e Benasciutti hanno buone iniziative in attacco e, all’intervallo lungo, la gara è ancora giocabile, nonostante il punteggio sul 37-19. Nel terzo quarto i padroni di casa aumentano l’intensità di gioco, assestando lo strattone definitivo alla gara. Argenta ruota tutti i giocatori della panchina, trovando comunque una discreta intensità, ma Molinella si rivela la vera dominatrice del girone, chiudendo l’incontro con il punteggio finale di 90-37.
Pallacanestro Molinella 90 – Cestistica Argenta 37
Cestistica: Piazzi 5, Dolzani 5, Fogli 8, Giaimo 3, Tunioli 2, Benasciutti 5, Melandri 9, Salucci, Filippi, Liverani, Finotti, Pollini. All.: Pasetti.