Esordienti: doppio impegno in pochi giorni
Agenda ricca di appuntamenti per i nostri Esordienti, con due impegni casalinghi con Pall. Molinella e, successivamente, BSL San Lazzaro.
Fin dai primi istanti di gioco, il match contro Molinella si presenta equilibrato e tosto dal punto di vista fisico. Dopo un primo periodo combattuto, Argenta cede sul finale di appena due lunghezze. Nel secondo periodo, la Cestistica ha la possibilità di vincere la frazione, ma vanifica il tutto sbagliando la conclusione allo scadere, pareggiando così il tempo di gioco. Il terzo quarto è ancora a favore dei rossoblu, mentre nell’ultimo la formazione di coach Brunelli cala e consegna il periodo agli avversari. Finale: 5-11.
Il match contro BSL non inizia nel migliore dei modi, con BSL che domina e Argenta che fatica a trovare la via del canestro. Nel secondo periodo, però, arriva una bella reazione, in cui i nostri Esordienti combattono alla pari contro i bolognesi, cedendo solo nel finale 16-20. Nel secondo tempo Argenta fatica a trovare continuità in attacco. BSL resta in controllo e si aggiudica il match per 4-12.












