
U13G: nulla da fare a San Lazzaro
Prevedibile sconfitta per i nostri Under 13 Gold, che cadono anche nell’ultima giornata della prima fase del campionato sul campo della BSL San Lazzaro 104-44.
Inconsistente l’approccio alla partita dei ragazzi di coach Zanetti, che, impauriti e spaesati, permettono ai padroni di casa di portarsi, nel giro di 4′, sul punteggio di 20-0. A dare la scossa è la panchina, che, nei restanti 6′ del primo quarto, permette di non peggiorare lo svantaggio. La reazione dei biancoblu prosegue in un ottimo secondo quarto, in cui la Cestistica gioca con l’intensità e l’attenzione richiesta dal campionato e riesce addirittura a vincere la frazione di gioco. Al rientro dagli spogliatoi, tuttavia, i padroni di casa sono più determinati a portare a casa il risultato e chiudono la seconda metà di gara con un +42 di parziale.
Termina senza vittorie questa prima fase della stagione, ma il gruppo ha sicuramente raccolto un bagaglio importante di esperienze, che sarà utile per la loro crescita, in vista anche della seconda parte del campionato.
BSL San Lazzaro 104 – Cestistica Argenta 44