
U14R: sconfitta a Baricella
Sconfitta esterna per i nostri Under 14 Regionali, che, sul campo di Baricella, giocano una buona partita, ma cedono nel finale ai padroni di casa 59-49.
Argenta si presenta in campo con l’atteggiamento giusto e, nel primo quarto, ribatte colpo su colpo. Con il rientro di Dolzani ed i canestri da sotto di Capucci, la Cestistica si porta in vantaggio all’intervallo 27-30. Nella seconda parte di gara, la difesa del Bnba si fa più aggressiva. I continui raddoppi sotto canestro mettono in difficoltà Argenta, che, comunque, tiene il passo: parità assoluta al 30′ sul 44-44. Nell’ultima frazione, la gara diventa ancora più fisica, l’arbitraggio è molto permissivo sui contatti e Baricella ne approfitta per passare in vantaggio. Argenta prova a rimontare, cercando il tiro rapido ed il fallo sistematico per interrompere il gioco, ma senza esito.
Bnba Route64 59 – Cestistica Argenta 49
Cestistica: Dolzani 14, Fogli 6, Capucci 15, Filippi 3, Salucci 8, Melandri 3, Piazzi, Tunioli, Liverani, Tinti, Finotti, Raimondi. All.: Pasetti. Vice: Andolfo.