MiniBasket: quattro partite Aquilotti
Abbuffata di partite di fine anno per i nostri Aquilotti, scesi in campo nei campionati di ogni provincia e livello.
Ancora passi in avanti per i nostri 2015 nel campionato Gold. Di fronte alla Junior Basket Ravenna, i ragazzi di coach Rambaldi sfoderano una bella prestazione, ancora non sufficiente per la vittoria, ma comunque utile per giocarsi alla pari quasi tutti i tempi. Ad eccezione di un primo periodo timido e non all’altezza, tutti gli altri tempi vengono ben giocati, compreso un parziale vinto. Il risultato finale premia JBR 8-16.

Bella gara quella giocata dal gruppo 2015-2016 di coach Pasetti nel campionato ferrarese sul campo del Basket Comacchio. Per diversi ragazzi è stata la prima esperienza agonistica in un campionato e la risposta è stata estremamente positiva, sia per il risultato ma soprattutto per l’entusiasmo ed il divertimento messo in campo. Anche se il punteggio non è importante, Argenta vince tutti i tempi aggiudicandosi la gara per 6-18, segnando ben 70 punti.
Una vittoria ed una sconfitta, infine, per gli Aquilotti del centro di Alfonsine nel campionato di Ravenna. Giovedì, alla palestra Strada contro Basket Lugo, i ragazzi di coach Nasci hanno ben figurato, vincendo 14-10. Sabato, invece, nonostante una prestazione in cui tutti i ragazzi hanno offerto il massimo impegno, è arrivata una sconfitta sul campo del Cral E. Mattei per 13-11, al termine di una gara molto equilibrata.













