MiniBasket: in campo Scoiattoli e Aquilotti
Partita combattuta nel campionato Gold per i nostri Aquilotti, che cedono 8-16 ai Raggisolaris. Con un tempo vinto e cinque persi, i ragazzi di coach Rambaldi hanno comunque tenuto testa alla forte formazione romagnola, mostrando grande impegno in tutti i tempi.

Prima gara della seconda fase, invece, per il gruppo Aquilotti Ferrara di coach Pasetti, impegnato in trasferta sul campo della Vis 2008 “C”. Primo tempo di grande equilibrio: Argenta sbaglia qualche tiro di troppo, ma compensa con una difesa aggressiva e finisce 4-4. Il secondo è dominato dalla Cestistica, con Barboni e Commey scatenati in contropiede (0-12). Nel terzo, la VIS mette grande energia in campo; Argenta tiene e pareggia 8-8. La quarta frazione di gioco è di Argenta: Dani e Schiavetta fanno valere il loro atletismo e finisce 4-8. La Vis vince il quinto tempo, poi nell’ultimo la Cestistica chiude la partita: Li Donni e Scanavini, con sei punti a testa, scrivono 4-12 sul tabellone. Argenta si aggiudica la gara 10-14 (28-46 il punteggio complessivo).
Terza giornata di campionato, infine, per gli Scoiattoli, ospitati da Scuola Basket Ferrara. Grande partita di grinta e tenacia per i piccoli di coach Brunelli. Purtroppo ciò non è bastato a superare i padroni di casa, che vincono per 18-6.













