MiniBasket: Aquilotti e Scoiattoli in campo
Settimana negativa, a livello di risultati, per le nostre squadre Aquilotti.
Nel campionato Gold, contro la forte BSL San Lazzaro, il gruppo 2015 di coach Rambaldi esce sconfitto 8-16, dopo cinque tempi persi e uno vinto. Netto il divario tra le due squadre, ma tutta esperienza in vista dei prossimi impegni.
Sconfitta anche per gli Aquilotti Big 2015/2016 di Alfonsine nel campionato romagnolo contro AICS Forlì. Qui la partita è stata molto combattuta, con le squadre a dividersi quasi sempre la posta in gioco. I ragazzi di coach Nasci hanno ceduto solo all’ultimo tempo, con Forlì che passa alla Strada 11-13.
Anche il match con Bagnacavallo, per gli Aquilotti Small 2016 di Alfonsine, non è stato fortunato, con i ragazzi apparsi un po’ scarichi. Alla fine, il risultato ha premiato gli ospiti 9-15.

Primo triangolare della stagione, infine, per i nostri piccoli Scoiattoli. A partecipare all’evento BSL San Lazzaro e La Fenice Codigoro. Nella prima partita, contro i bolognesi, i ragazzi di coach Brunelli mettono in campo tutta la loro grinta, arrivando a giocarsi punto a punto svariati tempi, ma cedendo alla fine 8-16. Nella gara successiva, contro La Fenice, i piccoli argentani partono sottotono, per poi rifarsi nella seconda parte di match e vincere 13-11, il tutto grazie a 3 tempi vinti, 2 persi e 1 pareggiato.













