
MiniBasket: in campo Scoiattoli e Aquilotti
Due partite Aquilotti e due partite Scoiattoli nell’ultima settimana.
Gli Aquilotti 2014 di coach Trevisan non hanno disputato una gran gara contro Cesena Basket, che si è presentata ad Argenta con solo sette bambini a referto, causa defezioni dell’ultimo minuto. Nonostante le occasioni in attacco, sono stati tanti gli errori al tiro, anche da sotto canestro, a cui si è aggiunta una difesa distratta e spesso posizionata male. La gara si è chiusa con tutti i tempi di gioco persi, anche se tutti combattuti punto a punto, eccetto uno.
Bella partita e netta vittoria, invece, per i nostri Aquilotti del centro minibasket di Alfonsine, che superano la Grifo Imola 17-7. Cinque tempi vinti ed uno pareggiato sono il bottino dei ragazzi di coach Nasci.
Sconfitta, invece, per i nostri Scoiattoli di Argenta e Consandolo sul campo della Vis 2008. Gli avversari si impongono con il punteggio finale di 18-6. In almeno quattro tempi, però, i piccoli dei coach Pasetti e Colombani hanno combattuto punto a punto, rendendo la prestazione di squadra sicuramente soddisfacente.
In campo anche gli Scoiattoli di Alfonsine, in quella che per molti è stata la prima partita della vita. Tanta l’emozione sul campo degli amici del Basket Fusignano, in un pomeriggio di grande divertimento.
